Aldo e Alessia sposi da 3 mesi: dopo Uomini e Donne parlavano così del loro rapporto [VIDEO]

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano oggi i loro primi tre mesi di matrimonio: la loro storia d’amore ha tutte le carte in regola per essere considerata una favola. Pochi mesi di conoscenza all’interno di Uomini  e Donne e poi l’inizio di una relazione a 360°: prima la convivenza, poi il matrimonio e ora finalmente un bambino. Ma vi ricordate cosa dicevano sul loro rapporto appena usciti da Uomini e Donne?

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

Facendo un giro sul web abbiamo trovato un video nel quale, a pochi giorni dalla scelta, Aldo e Alessia hanno risposto alla domanda su cosa provavano l’uno dell’altra. Già da queste prime parole si può notare che questa bellissima coppia si sarebbe distinta, avrebbe fatto di tutto per giurarsi amore eterno quanto prima. E infatti così è stato: una volta trovata più indipendenza economica, Aldo e Alessia non hanno esitato a iniziare a costruire la loro famiglia.

Ecco cosa ha risposto Alessia circa un anno fa riguardo a cosa provasse per Aldo:

“Io provo amore per Aldo, io sono innamorata follemente di Aldo. Non pensavo potesse essere così forte perché, sembrerà assurdo, una volta usciti è esploso tutto a 1000 all’ora. Adesso ci viviamo, stiamo andando, poi si vedrà.”

Aldo invece ha detto:

“Io con lei sto bene. Non pensavo si rivelasse al di fuori in questa maniera, sono felice e sono innamorato.”

E l’amore li ha portati lontani! Congratulazioni! Ecco qui il video:

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

LE PAROLE DI KARINA CASCELLA SU ALDO E ALESSIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip