Aldo Palmeri dopo il matrimonio mantiene la promessa fatta ad Alessia: ecco di cosa si tratta

di il 30 gennaio 2015 in Bimbi Gossip

Aldo Palmeri dopo il matrimonio mantiene la promessa fatta ad Alessia: ecco di cosa si tratta
Pubblicita'

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ormai marito e moglie e la loro vita insieme sembra procedere sempre meglio: presto diventeranno anche genitori e non potrebbero chiedere niente di più. Ancora prima che le cose evolvessero in questo modo, l’ex corteggiatrice aveva rilasciato un’intervista nella quale chiedeva ad Aldo di farle una promessa: avrebbe dovuto essere più ordinato in casa e avrebbe dovuto aiutarla con le faccende domestiche. Vediamo a qualche mese di distanza come si sono evolute le cose.

LEGGI QUI LA PROMESSA DI ALDO

Aldo e Alessia, infatti, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, sono andati a convivere a casa della corteggiatrice a Roma, città dove lei gestiva un centro estetico. Da quel momento le cose sono molto cambiate e, nel frattempo, i due si sono trasferiti a Catania (guarda qui il video della loro casa), e si sono sposati.

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Per Aldo e Alessia è quindi iniziata una nuova vita: ma i fan si chiedono, Aldo avrà mantenuto la promessa fatta ad Alessia? Tempo fa sulle pagine dei due protagonisti di Uomini e Donne è stato pubblicato un video che mostra l’ex tronista dedito alle faccende di casa: eccolo che, armato di straccio, pulisce la casa dove vive con Alessia.

Arriva quindi la conferma: Alessia è riuscita a cambiare il suo Aldo.

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

RAFFAELLA MENNOIA PARLA DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA: “AVEVO RAGIONE QUANDO HO DETTO CHE…”

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “ECCO CHI CI HA DELUSO DAVVERO”

ALDO IN LACRIME.. ECCO PERCHE’ HA PIANTO

ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA…”

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook