Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ecco perchè sono i più amati di Uomini e Donne. Sei d’accordo?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono, a tutti gli effetti, il tronista e corteggiatrice più amati di Uomini e Donne. Da quando è nato il programma di Maria De Filippi, infatti, sono stati molti i personaggi che hanno riempito il pomeriggio di Canale 5 ma pochi (o forse nessuno) hanno avuto la forza mediatica di questa giovane coppia. Scopriamo insieme perchè.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno, rispettivamente, 293.000 e 224.000 fans su facebook: nessun’altro protagonista di Uomini e Donne è arrivato a molto. La ragione del loro successo è sicuramente il fatto che il loro è un amore puro, semplice, fatto di piccoli gesti quotidiani. Quando si trovavano nel programma di Maria De Filippi, Aldo e Alessia si sono continuamente punzecchiati, hanno pianto, litigato ma non sono mai riusciti a fare a meno l’uno dell’altra.

E poi, una volta terminata la loro esperienza nel programma, hanno subito bruciato le tappe: da subito sono andati a convivere a casa di Alessia a Roma, poi si sono trasferiti in un appartamento più grande e, ora, si stanno per cimentare in un nuovo progetto lavorativo insieme (leggi qui di cosa si tratta).

Ogni foto, ogni video e ogni intervista che pubblicano è un vero successo: migliaia di mi piace e altrettanti commenti e condivisioni. Quello che emerge è la simpatia e la semplicità di questa coppia che, giorno dopo giorno, conquista sempre più successo e apprezzamento da migliaia di fan.

Siete d’accordo? Qual è il motivo per cui vi piacciono Aldo e Alessia?

Riviviamo qui sotto alcuni momenti più belli della loro storia d’amore:

Nella galllery qui sotto, invece, trovate alcune delle loro foto più belle.

Change privacy settings