Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a Parigi: il video che mostra la bellissima novità

Aldo Palmeri  e Alessia Cammarota tra pochissimi giorni diventeranno finalmente marito e moglie (ecco perché secondo noi si sposeranno il 19 dicembre) e, in attesa del grande evento, si concedono qualche giorno di relax a Parigi. La loro mini vacanza nella città dell’amore è un regalo dei fan e, per questo motivo, hanno deciso di tenere le loro pagine Facebook più aggiornate che mai: nell’ultimo video pubblicato dalla coppia di Uomini e Donne, in particolare, possiamo “ammirare” una bellissima novità.

Aldo e Alessia, da quando hanno deciso di iniziare la loro vita insieme nello studio di Uomini e Donne, non si sono mai separati: la loro quotidianità si è spostata da Roma, città dove viveva e lavorava Alessia, a Catania, città natale dell’ex tronista. Durante l’estate abbiamo fatto ipotesi sul motivo del loro trasferimento e, nelle scorse settimane, circolavano voci sui loro progetti nella città siciliana. Tutto questo prima della bellissima notizia: Aldo e Alessia si sposano.

Alessia, quindi, ha deciso di lasciare tutto e seguire il suo Aldo. Un bellissimo gesto d’amore e che ha comportato grandi cambiamenti e sconvolgimenti nella vita dell’ex corteggiatrice: ma, la novità più bella, la possiamo percepire dal video che hanno pubblicato sulle loro pagine. Alessia, stando così tanto tempo insieme al suo Aldo, ha iniziato a parlare come lui: il tono di voce di Alessia è cambiato e si percepisce un accento Catanese.

Ormai Aldo e Alessia sono una cosa sola e il fatto che, adesso, parlano anche nello stesso modo non ne è che la conferma.

GUARDA QUI IL VIDEO

Congratulazioni!

–> NELLA GALLERY QUI SOTTO TUTTE LE FOTO DEI PREPARATIVI DEL MATRIMONIO <–

Leggi anche:

ALESSIA SVELA IL SUO ABITO DA SPOSA

ALDO E ALESSIA: IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA A PARIGI

ALDO ANNUNCIA UN’ALTRA NOVITA’: “IO E ALESSIA VI COMUNICHIAMO CHE…”

ALDO E ALESSIA INVERTONO LE REGOLE DEL MATRIMONIO. ECCO COSA HANNO FATTO

Change privacy settings