Alessia Cammarota non bacia Aldo Palmeri? Lui scrive che…

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono più innamorati che mai: sempre insieme nella vita e, tra poco, anche nel lavoro, condividono con i loro fan alcuni momenti delle loro giornate. In particolare qualche giorno fa, Aldo ha pubblicato sulla sua pagina una dolcissima foto di un bacio tra lui e Alessia con la frase:

“Buonasera a tutti.. e ricordate che se volete un bacio… Prendetevelo! -Aldo-“

Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne è semplice ed è, soprattutto, un messaggio d’amore per la sua Alessia. Lei infatti non voleva baciare il suo Aldo? Non importa, lui è pronto per dimostrarle di essere lì per lei. I due ex protagonisti del programma di Canale 5 sono più innamorati che mai e i loro migliaia di fan non vedono l’ora di scoprire a quali progetti stiano lavorando.

Alessia, infatti, ha recentemente spiegato di aver lasciato il suo lavoro al centro estetico di Roma per dedicarsi ad un nuovo progetto con Aldo. L’ex corteggiatrice è molto scaramantica e, di conseguenza, ha preferito non dare molte anticipazioni.

GUARDA QUI LE FOTO DEL NUOVO LOOK DI ALESSIA

Durante l’intervista nel corso del programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, però, Alessia si è lasciata scappare che lei e Aldo hanno un posto tutto loro a Catania. Il loro futuro sarà nella città natale di Palmeri? La stessa Cammarota ha ammesso di essere stata accolta come una figlia dalla famiglia del suo fidanzato. (LEGGI QUI L’INTERVISTA)

Non sappiamo ancora se i due ex protagonisti di Uomini e Donne apriranno un negozio, un centro estetico o magari un ristorante ma, stando alle parole di Alessia, dovremmo scoprirlo tra pochissimo tempo. Staremo a vedere!

Leggi anche:

ALESSIA CAMMAROTA: NUOVO LOOK E ADDIO A ROMA. TUTTE LE NOVITA’

INTERVISTA AD ALESSIA: “ECCO LA VERITA’ SULLA MIA GRAVIDANZA”

IL REGALO DI ALDO PER ALESSIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip