Alessia e Teresanna: mamme nello stesso mese. La Cammarota svela: “Vi posso dire cosa penso di lei”

Alessia Cammarota tra pochi mesi diventerà mamma di un maschietto e non potrebbe essere più felice. Lei e Aldo Palmeri, a pochi mesi dalla scelta che ha decretato la nascita della loro storia d’amore, hanno coronato il sogno di costruire una famiglia insieme. Alessia non è l’unica ex protagonista di Uomini e Donne ad essere incinta: come lei anche Teresanna Pugliese. Ecco che, le due donne, dopo essere state rivali nello studio di Canale 5 si ritrovano unite nello stesso bellissimo destino.

Ripercorriamo, però, la loro storia nel programma di Maria De Filippi.

DOPO ALESSIA ANCHE RAMA PRESTO MAMMA? LA CAMMAROTA CONFESSA: “ECCO COSA PENSO DI LEI”

Quest’estate su Canale 5 è andato in onda “Uomini e Donne e poi…”, dove i protagonisti delle passate edizioni tornavano a commentare le puntate. Ovviamente, al centro dell’attenzione è stato anche Francesco Monte e quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna.

ALDO E ALESSIA: “ECCO QUANDO NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

Intervistata durante “Uomini e Donne e poi”, la Cammarota ha dichiarato che, ora che è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, ha cambiato decisamente opinione sulla Pugliese: “Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

ALDO IN LACRIME, LEGGI !

Sono andate entrambe contro tutti e tutto per conquistare il loro amore e ce l’hanno fatta. Alessia se non avesse combattuto non starebbe con Aldo e riconosce che “metterci la faccia” a volte costa, ma alla fine ti premia! Sia Teresanna che Alessia presto diventeranno mamme e, entrambe, hanno dimostrato che seguire il proprio cuore e il proprio istinto non può che portare felicità.

Sia Alessia che Teresanna diventeranno mamme a giugno di un maschietto: un bellissimo destino che unisce due donne che, in quello che sembra essere un passato ormai lontanissimo, si sono trovate rivali.

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip