Amedeo e Alessia, la grande novità dopo Temptation Island: “Vi annunciamo che…”

di il 30 luglio 2015 in Bimbi Gossip

Amedeo e Alessia, la grande novità dopo Temptation Island: “Vi annunciamo che…”
Pubblicita'

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono più innamorati che mai: grazie a Temptation Island hanno capito di amarsi profondamente e di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5, l’ex tronista ha fatto una sorpresa alla fidanzata, aspettandola in spiaggia per confessarle tutto l’amore che prova per lei. Ma cos’è successo dopo la fine delle registrazioni delle puntate? A svelarlo sono gli stessi ex protagonisti di Uomini e Donne che, su Facebook, hanno annunciato le grandi novità della loro vita insieme.

La vita di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island 2

Alessia, in particolare, ha spiegato a cosa le è servito Temptation Island e, soprattutto, cosa ha capito con questa esperienza. Ecco le sue parole: “Sono successe tantissime cose in questo percorso .. Belle, brutte, divertenti, tristi, commoventi .. Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo! GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che mi hanno seguito, sostenuto, consigliato e anche criticato perché se le critiche son costruttive aiutano a migliorarci! Spente le telecamere abbiamo continuato a viverci la nostra storia d’amore da dove l’avevamo interrotta più forti che mai Ps: La scelta di questa foto per dirvi che ancora per un po’ gli farò pagare quei piccoli errori commessi sull’isola. Vi abbraccio forte”

Le parole di Amedeo sul suo futuro con Alessia

Amedeo, invece, ha ribadito ancora una volta di non avere dubbi, il suo amore per Alessia non ha rivali: “Ed eccoci qui.. Di nuovo noi o meglio sempre noi.. Un percorso fatto tra alti e bassi, incomprensioni, ma l’amore non é stato mai messo realmente in dubbio…  Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia. Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi! Un bacio, Amedeo”

Ecco quindi il grande annuncio dopo la fine di Temptation Island: Amedeo e Alessia si amano più che mai e sono pronti a vivere la loro nuova vita insieme. Congratulazioni!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION!

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook