Anna Safroncik e il grande cambiamento nella sua vita, tornerà a Le Tre Rose di Eva 4?

Anna Safroncik, protagonista de “Le tre rose di Eva” in cui interpretava Aurora Gori, ha più volte dichiarato di non voler più tornare sul set della fiction sopratutto dopo la morte, all’interno della fiction, del suo personaggio. Nella vita dell’attrice, però, si apre un periodo tutto nuovo caratterizzato da grandi cambiamenti: chissà, magari deciderà anche di tornare a vestire i panni di Aurora. Ecco le novità della vita dell’attrice.

“Le tre rose di Eva” ha un grandissimo seguito e proprio per questo i fan della fiction sarebbero felicissimi di sapere che Anna tornerà sul set, soprattutto perché questo vorrà dire che in realtà non è mai morta. Ma succederà così?

Anna Safroncik, in una recente intervista, ha confessato di essere tornata single dopo una lunga storia insieme al suo compagno Paolo Barletta. Queste sono state le sue parole: “Ci siamo lasciati. Sono tornata single… Ancora non ho molta voglia di parlarne. Tutto quello che posso dirle è una frase di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie televisiva Sex and the City: “Alcune storie d’amore non sono romanzi epici, alcune sono racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d’amore”. Insomma, Anna ha completamente cambiato vita e chissà, magari proprio per questo deciderà di tornare sul set della fiction!

Staremo a vedere!

Leggi anche:

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE LE TRE ROSE DI EVA 4

AURORA GORI NON E’ MORTA? LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| chesuccede.it

Change privacy settings