Anne Hathaway incinta del primo figlio: l’annuncio sul red carpet

Proprio in questi giorni è arrivata da Hollywood la notizia del lieto evento che tra qualche mese arriverà per una delle stelle del cinema: Anne Hathaway è incinta per la prima volta e da quanto si dice sul web la bellissima attrice sarebbe già al secondo mese. Il marito Adam Shulman, il marito e il futuro padre del piccolo, ha affermato di essere davvero molto felice.

La notizia sarebbe nata dopo il pancino sospetto catturato dai paparazzi alla prima del film “The Intern“, e poco dopo è stato confermato dall’attrice che, come suo marito, è davvero al settimo cielo. Quella sera indossava un abito lungo davvero molto aderente che hanno subito fatto notare un leggero gonfiore tra le sue forme perfette e sensuali. Non si è mostrata indispettita, anzi, è stata lei che più volte, di fianco a Robert De Niro, ha mostrato con molta fierezza le sue nuove forme.

La coppia è sposata dal 2012 ma sono insieme da ben 7 anni e una famiglia è sempre stata nei loro piani, e proprio per questo sono entrambe felicissimi di poter dare questa bellissima notizia ai loro fan e al mondo del cinema. La carriera di Anne è sempre stata apprezzata e proprio per questo ha ricevuto moltissimi premi, e chissà se si lascerà frenare dalla gravidanza e dal piccolo che tra qualche mese la terrà parecchio occupata.

Photo| instagram.com/annehathaway

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip