Anticipazioni Beautiful la vendetta di Bill Spencer

di il 23 ottobre 2017 in Bimbi Gossip

Anticipazioni Beautiful la vendetta di Bill Spencer
Pubblicita'

Anticipazioni Beautiful la vendetta di Bill Spencer. Bill Spencer ha un piano preciso, che gli servirà per tornare a capo della Spencer Publications

Bill riuscirà a superare infatti i problemi che suo figlio Liam gli ha causato. Liam possiede infatti una registrazione in cui Bill dichiara di aver incendiato la Spectra. Ovviamente lo ha usato per ricattare suo padre e fare in modo di diventare lui l’amministratore delegato della società.

Ma Bill ha un piano. Si servirà infatti di un hacker per riuscire a cancellare ogni traccia di questo video. Sarà Justin Barber, l’avvocato di Bill, ad aiutarlo anche a trafugare la pen drive che contiene l’originale della confessione di Bill.

Quando Liam si renderà conto di essere stato “fregato” sarà troppo tardi e il padre avrà ripreso la sua poltrona.

Steffy cercherà nuovamente di far riappacificare padre e figlio e Bill ricorderà a Liam,che non importa ciò che accade, resteranno sempre padre e figlio.

Insomma alla fine, rinunceranno entrambi alla vendetta e troveranno un punto di incontro, anche grazie a Steffy e si riappacificheranno e sembra anche che Bill farà una proposta di lavoro interessante a Liam. 

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook