Anticipazioni Beautiful: Steffy si allea con Maya e rischia di morire. Il gesto di Aly

In America la programmazione di Beautiful è ovviamente più avanti rispetto a quella italiana e, di conseguenza, leggendo sul web possiamo avere qualche anticipazione su quello che succederà nelle prossime puntata. Come da tradizione, nella soap opera sono previsti grandi colpi di scena. Le nuove vicende riguarderanno Steffy Forrester, Maya Avant e Aly Forrester, ecco cosa succederà.

Dopo che tutti hanno scoperto (e accettato) il segreto di Maya, lei e Steffy decideranno di lanciare una nuova linea nella casa di moda di famiglia: la California Freedom. Si tratta di una linea dedicata al mondo transgender e sarà volta ad esaltare la libertà e l’emancipazione in California, appunto. La linea verrà presentata nel corso di una sfilata dove i presenti applaudiranno con orgoglio. Tutti, ad eccezione di una persona: Aly Forrester.

Questa, infatti, non riuscirà a sopportare sia il successo personale che lavorativo della cugina Steffy e cercherà in qualche modo di metterle i bastoni tra le ruote. Inoltre, Aly non riuscirà a sopportare l’idea che stia nascendo di nuovo qualcosa tra Steffy e Liam. La ragazza, infatti, è molto amica di Ivy, attuale moglie del giovane Spencer.

Aly andrà in crisi al punto da vedere lo spirito di sua madre Darla che, in modo abbastanza macabro, le dirà che la sfilata alla quale sta assistendo è tutto tranne che espressione di moda. Aly, allora, in preda alle allucinazioni, cercherà di fare del male a Steffy, facendole provare quello che ha provato lei quando Taylor ha ucciso sua madre investendola accidentalmente con l’auto.

Leggi anche:

ECCO COME RICK FA A SCOPRIRE IL SEGRETO DI MAYA

Fonte| daringtodo.com

 

Change privacy settings