Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: il rapimento di Tonio Fortebracci e l’incontro con Antonia

Cosa succederà nella prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5? Su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella Parte Quinta: cosa farà Tonio Fortebracci dopo la morte di Carmela? Le anticipazioni svelano che sarà rapito da Ettore, ecco cosa gli succederà.

Data messa in onda nuove puntate L’Onore e il Rispetto 5

Prima di tutto i fan possono stare tranquilli: L’Onore e il Rispetto 5 tornerà presto, il cast è già impegnato nella registrazione delle nuove puntate. Ma cosa succederà a Tonio? Riuscirà a salvarsi? A Luglio sono iniziate le riprese delle nuove puntate e, stando a quanto fanno sapere da Mediaset, dovrebbero terminare a dicembre. Il tempo del montaggio, doppiaggio e tutte le operazioni necessarie, le nuove puntate dovrebbero essere pronte per la primavera 2016. Questo significa che, al contratto di quello che è avvenuto per la Quarta Stagione, i fan non dovranno aspettare molto per la messa in onda delle nuove puntate.

A svelare qualche anticipazione sulle nuove puntate è lo stesso Gabriel Garko. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista rilasciata a IlMattino.it: Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva”.

Anticipazioni nuove puntate L’Onore e il Rispetto 5: cosa succede a Tonio Fortebracci

Ma cosa succederà a Tonio Fortebracci? Le anticipazioni rivelano che Tonio si ritroverà prigioniero di Ettore e non ricorderà più niente sulla sua identità: non saprà più chi è, da dove viene e non ricorderà nulla sul suo passato. Cosa ne sarà della figlia Antonia? Cosa si diranno quando si incontreranno? Con il tempo Tonio riuscirà a recuperare i suoi ricordi: i suoi nemici, in quel momento, non perderanno occasione per cercare di eliminarlo una volta per tutte. [LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI]

Leggi anche:

CARMELA E’ MORTA DAVVERO? LE PAROLE DI LAURA TORRISI

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip