Anticipazioni Uomini e donne 5 marzo Lucas elimina Giulia e Megghi?

Anticipazioni Uomini e donne 5 marzo Lucas elimina Giulia e Megghi? Lucas esce in esterna con Karolina e durante l’uscita parlano delle altre due corteggiatrici Giulia e Megghi.

L’opinione di Karolina su Megghi e Giulia

Secondo Karolina, Megghi e Giulia sono molto interessate ad Andrea ma fingono che non sia così per non fare brutta figura col pubblico. Quindi per fare bella figura hanno deciso di corteggiare solo lui, Lucas.

Anche Lucas è d’ accordo e dice: “Questa cosa l’ ho notata e devo dare ragione a Gianni quando ha detto che hanno deciso di non uscire piú con Andrea perché farebbero una brutta figura…”

Lucas arrabbiato con Megghi Galo

Lucas a questo punto è piuttosto arrabbiato con Megghi e durante l’esterna va da lei con un tablet, le fa rivedere l’esterna che lei ha fatto con Andrea e le dice: “Ti rendi conto la faccia che avevi con Andrea? Tu ridi…”

E Megghi risponde: “Io rido perchè è inutile che mi fai vedere l’ esterna… Andrea mi intriga caratterialmente ma quando vado a casa penso a te…”

Lucas arrabbiato anche con Giulia Carnevali

Ma le accuse di Lucas continuano anche con Giulia.

Lucas in esterna le chiede subito : “Perché non esci con Andrea? Perché ti metti in una brutta posizione con il pubblico?”.

Giulia risponde:”A me del pubblico non mi interessa…. Io dentro di me se mi sentivo di uscivo con Andrea ci uscivo ma se voglio uscire con te esco con te…”.

 

Change privacy settings