Beautiful anticipazioni grossi guai in arrivo a Montecarlo!

Beautiful anticipazioni grossi guai in arrivo a Montecarlo! Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come Quinn sta manovrando a suo piacimento Eric.

Beautiful anticipazioni Eric fa un annuncio sorprendente

Sappiamo infatti che Eric e Quinn diventeranno amanti e la donna cercherà di ottenere da lui quello che vuole. Quinn ha certamente un piano e lo sta mettendo in atto proprio grazie ad Eric Forrester.

Dean ha intuito che sta tramando qualcosa e ancora una volta cerca di farla tornare con lui, ma Quinn non si smuove. Allora Dean la accusa di voler di più il potere della Forrester che l’amore, il suo.

Intanto Eric che deve decidere chi nominare come nuovo CEO della Forrester, chiede consiglio alla sua donna…Quinn. E Quinn lo aiuta a decidere.

Alla fine Eric convoca tutta la famiglia e a sorpresa annuncia di voler nominare se stesso!

Steffy però chiede spiegazioni ad Eric e vuole sapere chi è la sua misteriosa fidanzata. La ragazza ha notato che Eric è particolarmente felice, ma se scoprisse che la donna del mistero di Eric è Quinn???

Dopo questi fatti, Bill chiederà ai suoi figli di essere presenti alla convention della Spencer a Montecarlo e quindi Liam, Wyatt e Steffy partiranno per questa vacanza lavoro.

Ma a Montecarlo ci sarà anche Quinn…guai in vista!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina