Beautiful anticipazioni il nuovo piano di Quinn per incastrare Steffy

Beautiful anticipazioni il nuovo piano di Quinn per incastrare Steffy . Quinn cerca il modo di farsi perdonare da Steffy e forse ha trovato la soluzione. Infatti ha pensato di nominare la ragazza amministratore delegato della Forrester. 

Eric si chiederà se Steffy è pronta, ma Quinn lo assicurerà che è la mossa giusta.
Nel frattempo, Wyatt avrà un confronto con Steffy. Steffy inizierà a parlare del rapporto che c’è tra Eric e Quinn, ma Wyatt sosterrà che sono una coppia perfetta e dirà “Sono bene insieme , proprio come eravamo noi”.
Steffy sosterrà il fatto che Quinn li ha manipolati per farli sposare, ma Wyatt riterrà che questo argomento non ha nessun valore, secondo lui, erano destinati a stare insieme. Steffy ha scelto Liam ma Wyatt non si arrenderà facilmente.
Gli spoiler di Beautiful dicono che Eric avrà un colloquio con Steffy e ci sarà anche Wyatt. Secondo Eric, Quinn non ha forzato Steffy al matrimonio. E ribadirà a Steffy che lei ha sposato Wyatt perché lo ama.
Steffy dovrà ammettere che si preoccupa per Wyatt, ma dirà anche a Eric che il suo cuore appartiene a Liam ora.

Eric vuole però che Steffy rispetti anche i suoi sentimenti per Quinn e vuole che Steffy sia felice per loro.

Poi Eric parlerà a Steffy dell’idea di Quinn e Steffy sospetterà che Quinn lo abbia manipolato ancora, ma Eric le farà un’offerta di lavoro che difficilmente potrà rifiutare.
Eric le dirà di non voler più essere il CEO, dirà che vuole godersi la pensione con la sua bella moglie e passare il testimone a Steffy.

Lei sarà stordita dalle parole di Eric. E la proposta di Eric non la lascerà certo indifferente.

Intanto Ridge e Brooke passeranno una notte di passione. Dopo aver fatto l’amore, discuteranno del percorso che li ha portati fino lì. Ridge pensa già che Brooke sarà sua ma dovrà fare i conti con Bill

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina