Beautiful anticipazioni Katie muore in un bagno di sangue

Beautiful anticipazioni Katie muore in un bagno di sangue. Gli avvenimenti futuri di Beautiful lasciano sempre senza parole. Questa volta capiterà qualcosa di veramente brutto a Katie. Infatti Quinn la ucciderà per gelosia.

Beautiful anticipazioni Katie uccisa da Quinn

Come sappiamo Katie andrà a vivere nella casa accanto a villa Forrester, diventando così la vicina di casa di Eric e Quinn. Quinn da subito manifesterà il suo disappunto per questo. Infatti Katie è ormai una donna single e lei non vuole che giri intorno a suo marito Eric. Katie però continua a far visita ad Eric, che gradisce le sue visite.

Anche se Quinn sembra in questo periodo molto tranquilla,tutti conoscono la sua personalità malvagia ed è proprio per questo che Quinn immagina di avere una lite furiosa con la sua rivale, Katie. Secondo la mente malata di Quinn infatti Katie vorrebbe conquistare Eric. Così Quinn decide di ucciderla colpendola più volte con un candelabro e lasciandola a terra in un bagno di sangue.

Al pubblico sembrerà che questo sia accaduto veramente, ma si scoprirà che è stato solo frutto dell’immaginazione di Quinn, che ovviamente sogna di farle del male…

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina