Beautiful, anticipazioni puntate americane: Maya e Rick diventano genitori, ecco come

Anticipazioni americane nuove puntate Beautiful. Maya e Rick stanno per diventare genitori anche se come già sappiamo Maya è nata uomo e di figli non può averne. Maya ha infatti chiesto alla sorella se fosse stata disposta a fare da madre surrogata per lei in modo da poter avere un figlio con i suoi stessi geni ed evitare l’adozione.

La sorella di Maya inizialmente è rimasta scioccata dalla richiesta e ha voluto un po’ di tempo per pensarci e parlarne con il suo compagno, che inizialmente non sembrava d’accordo. Dopo molti dubbi e pensieri alla fine la sorella ha deciso di fare questo grandissimo favore a Maya ma soprattutto questo grandissimo atto d’amore.

La giovane sembra però non essere appoggiata da molti e i pregiudizi per lei sono all’ordine del giorno nonostante il suo sia un gesto di grande affetto verso la sorella, in particolare dal padre e da Zende, il compagno. Nonostante questo però ha deciso di andare contro tutti pur di rendere finalmente felice Maya, sua sorella.

Oltre a Nicole che sta per affrontare la gravidanza al posto di Maya anche Caroline scoprirà di essere incinta non dal marito Ridge ma da Thomas, con cui ha tradito Ridge in un momento di debolezza.

Change privacy settings