Beautiful anticipazioni: Thomas ama Ivy e scopre il segreto di Caroline, il figlio è suo?

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci dicono che Thomas è sempre più innamorato della cugina australiana e si dimenticherà ben presto del fatto che è fidanzata con Wyatt. Nelle prossime puntate, inoltre, si parlerà anche del triangolo Thomas, Caroline e Ridge in cui, come sappiamo, ci sono non pochi disordini in quanto in realtà Thomas è il vero padre del bambino, ma Caroline non vuole svelarlo al suo attuale compagno Ridge. Riusciranno quindi a tenere nascosto il loro segreto?

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Nicole e Maya madri dello stesso figlio?

Nicole ha deciso di aiutare la sorella Maya e di farle da madre surrogata, e dopo aver fatto ufficialmente l’inseminazione artificiale dovrà fare il test per vedere se è riuscita a rimanere incinta al primo tentativo. Dobbiamo aspettare di vedere come andrà con il suo compagno Zende e i suoi genitori, infatti loro non erano d’accordo con la sua scelta e con la richiesta della sorella Maya.

Al centro dell’attenzione delle puntate americane ci sono ancora una volta Maya, Rick e Nicole, e si discuterà molto del fatto che dovrà essere proprio la sorella di Maya a portare avanti la gravidanza dato che lei, essendo transessuale, non può avere figli. A non essere d’accordo con la loro scelta saranno a che Eric e Brooke, che non li appoggeranno. Nel frattempo Brooke rivelerà a Liam della vasectomia dello stilista.

Nuove puntate Beautiful: Thomas scopre il segreto di Caroline?

Ridge e Caroline nel frattempo andranno insieme a fare la prima ecografia, e a rovinare l’atmosfera felice arriverà Thomas, che non entrerà alla visita ma li guarderà da fuori. Nel frattempo Thomas, innamorato di Ivy, sua cugina, proverà a baciarla senza riuscirci, infatti lei si scanserà per rispetto del suo compagno, che parlerà con Thomas per chiedergli di rispettare la loro relazione e di starne fuori.

Fra i triangoli d’amore ci sarà poi la storia di Nicole, che ancora non è sicura della scelta di fare da madre surrogata a sua sorella Maya, perché ancora deve capire se è più importante cercare di farsi perdonare da lei oppure la sua relazione con Zende, che è contrario alla gravidanza. Cosa deciderà Nicole?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip