Beautiful colpo di scena il piccolo Douglas è in pericolo verrà rapito

Beautiful colpo di scena il piccolo Douglas è in pericolo verrà rapito. Siamo abituati ai colpi di scena a Beautiful e anche quello che sta per accadere la piccolo Douglas lascerà tutti a bocca aperta. Infatti qualcuno lo rapirà. 

Beautiful Thomas rapisce Douglas

Katie potrebbe essere costretta a far ammettere a Ridge la verità sul bambino, ma per Ridge, questo non cambia nulla per quanto riguarda Douglas, che rimane suo figlio.
Per Ridge infatti Thomas dovrebbe attenersi ad essere il fratello di Douglas.

Ma gli spoiler settimanale dicono che Thomas sapendo la verità, non si accontenterà di fare il fratello e vorrà assumersi il titolo di padre, vorrà insomma avere il diritto di fare il papà per suo figlio Douglas.

Ridge però lo accuserà di essersi approfittato di Caroline e continuerà anche a pensare che Thomas è troppo immaturo ed impulsivo per occuparsi del bambino.

Ma Thomas per dimostrare che non è così, farà ancora una volta la cosa sbagliata e gli spoiler dicono che porterà via il piccolo Douglas, insomma lo rapirà e lo porterà con sé in auto. 

Rapire suo figlio non sarà certo una mossa geniale e non farà che aggravare la sua posizione, soprattutto davanti ad un tribunale.
Caroline potrebbe anche rivoltarsi contro Thomas quando scoprirà ciò che ha fatto, influenzata da Ridge. Inoltre Ridge potrebbe spingere Caroline a dire che Thomas l’ha violentata!

Ma potrebbe anche accadere qualcosa di peggio, perché Thomas alterato dalla rabbia e dal rancore potrebbe guidare in uno stato confusionale e provocare un incidente!

A questo punto Katie potrebbe anche essere accusata da Ridge e Carolina di aver causato questo disastro.

 

Change privacy settings