Beautiful spoiler! Ecco chi è resuscitato…e porterà enormi sorprese!

Beautiful spoiler! Ecco chi è resuscitato…e porterà enormi sorprese! Sappiamo che a Beautiful i morti non sono mai davvero morti, a volte ritornano… Questa volta è il turno di Sheila! Ve la ricordate?

Sheila torna a Beautiful

Qualche anno in più per l’attrice che interpreta Sheila Carter, che ormai conosciamo da circa 30 anni. Morta nella soap, circa dieci anni fa, tornerà vivissima e pronta a uccidere..

DavideMaggio.it ha così commentato : “Sheila s’inserirà di prepotenza nel triangolo tra il suo ex marito Eric Forrester, Quinn e Katie. La sua apparizione avviene proprio quando qualcuno ha tentato di uccidere Quinn. La principale sospettata è Katie, che si professa innocente, ma il ritorno della Carter rimette tutto in discussione…”.

Kimberlin Brown che interpreta Sheila ha detto: “Sono molto eccitata al pensiero di essere tornata”

“Alcuni mesi fa sono stata invitata sul set fotografico della Cbs per uno scatto con i volti storici della soap e qui mi sono imbattuta in Brad Bell, il produttore esecutivo. Forse rivedermi ha scattato qualcosa in lui e posso dire che sono molto eccitata al pensiero di essere tornata”.

L’episodio è già andato in onda il 9 giugno negli States e in Italia lo vedremo in inverno. Ne vedremo delle belle…

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina