Beautiful spoiler il ritorno di Hope scatena la gelosia di Steffy?

Beautiful spoiler il ritorno di Hope scatena la gelosia di Steffy? Gli ultimi spoiler parlano del futuro delle coppia di Beautiful ma anche di Quinn.

Beautiful spoiler Quinn supplica Liam

Quinn supplicherà Liam nelle speranza di ricominciare la loro storia. Ma Liam sostiene che lei ha tentato di ucciderlo (sulla scogliera). Quinn gli dice che era solo vittima del complotto ma che non voleva ucciderlo e che ha fatto tutto solo per unire Wyatt e Steffy.

Gli spoiler di “Beautiful” rivelano che Quinn supplicherà e pinagerà come mai ha fatto prima per fare in modo che Liam capisca quanto tenga a lui.

Liam però sosterrà che non si trattano così le persone che si amano e le dirà anche che lui è un uomo e non un suo oggetto e lei non aveva alcun diritto di tenerlo imprigionato per mesi.

Le sue bugie sono costate tantissimo a Liam e pare che dopo questo confronto Quinn si dispererà ancora di più.
Nel frattempo, Wyatt inizia a sentire un forte di senso di colpa per quello che è successo a Liam e secondo altri spoiler Bill lo sosterrà, ma secondo lui è Quinn quella che dovrebbe sentirsi in colpa. Ma Wyatt continuerà a pensare che le sue azioni hanno contribuito al dolore di Liam.
Naturalmente, Wyatt non si sentirà abbastanza male da farsi da parte per Liam, lasciandogli Steffy. E’ felicissimo di aver sposato Steffy e non ha nessuna intenzione di lasciarla.

Bill è d’accordo che Wyatt ha bisogno di concentrarsi su sua moglie e anche che dovrà dare a Steffy la sua totale attenzione se desidera tenerla per sé.

Beautiful spoiler Steffy rivuole Liam perché lui è con un’altra?

Steffy continua ad avere sentimenti profondi per Liam, e il suo matrimonio con Wyatt sarà sempre in pericolo.

Altri spoiler infatti parlano dei dubbi di Steffy che aumenteranno sempre di più.

Gli spoiler però parlano anche del fatto che Steffy deciderà di continuare il suo matrimonio con Wyatt e che potrebbe però succedere che Liam, ad un certo punto decida di ‘dimenticarla’

Tra le sue possibile nuove storie, ci sono Ivy e il ritorno di Hope. Questo farà ingelosire Steffy al punto di farla tornare all’attacco?

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina