Belen a Capri lancia limoni contro i paparazzi è gelosa di Stefano De Martino?

Belen a Capri lancia limoni contro i paparazzi è gelosa di Stefano De Martino? Belen Rodriguez come sempre fa molto parlare di se. Questa volta di trovava a Capri per la Vip Champion 2017 ed è stata paparazzata mentre ballava con un’amica, ma poi…

Belen a Capri s’infuria

Sembra che gli organizzatori della Vip Champion avessero assicurato a Belen che non ci sarebbero stati paparazzi, ma la piazzetta di Capri era piena…e sembra che Belen si sia molto arrabbiata.

Secondo Alberto Dandolo, Belen avrebbe fatto una sfuriata e questa sarebbe dovuta alla presenza di Stefano De Martino. Anche il ballerino era a Capri, ospite della Vip Champion in dolce compagnia… Ospiti della gara di tennis infatti erano molti volti noti come: Simona Ventura, Elenoire Casalegno e Pamela Prati,e anche Desiree Popper e Dayane Mello, che si sono intrattenute con De Martino.

Durante la festa in piazza, la Rodriguez ha ballato sulle note di Despacito un ballo molto sensuale, ma quando ha notato i paparazzi, sembra si sia davvero arrabbiata.
Sembra che prima si sia mostrata infastidita, ma alla fine sembra abbia lanciato limoni contro i paparazzi!

Una reazione giudicata un po’ esagerata, forse Belu si è ingelosita perché De Martino era a Capri in compagnia di troppe belle donne?

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina