Belen e Iannone insieme mano nella mano in barca

Belen e Iannone insieme mano nella mano in barca. L’estate di Belen Rodriguez immortalata sulla copertina di Chi. Questa settimana lo scatto rubato è di lei che tiene la mano di Iannone.

Belen e Iannone insieme in barca mano nella mano

Andrea Iannone e Belen Rodriguez insieme in barca. Il pilota della MotoGp e Belen erano già stati fotografati insiem ad altri amici Pietro Tavallini, Patrizia Griffini e Stefano Falasca e subito qualcuno aveva ensato che tra loro ci fosse del tenero.

Ora Chi pubblica questa foto in copertina. Belen in barca con Iannone ad Ibiza. Lei mette una mano sulla gamba di Andrea e lui le stringe la mano sorridente.

Secondo Gabriele Parpiglia lui, “ce la sta mettendo tutta per conquistare la donna che ha sempre sognato”. E nel 2014 sempre a Chi il pilota aveva dichiarato: “Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”.

Ma Belen smentisce tutto: “Andrea è un amico. Con lui sorrido, ma l’amore è cosa lontana. Chissà se capiterà”, dice. “Scommettiamo che non bacerò nessuno da qui fino alla fine dell’estate?”.

Poi Belen Rodriguez su Instagram scrive: “E con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa. ‪#‎buenastardes‬”.

via gossipblog.it

Change privacy settings