Belen e Stefano addio per sempre: la Rodriguez in vacanza alle Mauritius con Santiago

di il 7 gennaio 2016 in Bimbi Gossip

Belen e Stefano addio per sempre: la Rodriguez in vacanza alle Mauritius con Santiago
Pubblicita'

La notizia della rottura definitiva tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai definitiva e la (ex) coppia ha passato le vacanze di Natale in due città diverse. In questi giorni, in particolare, mentre Stefano si trova a Roma per Amici di Maria De Filippi, la showgirl argentina sta proseguendo le sue vacanze alle Mauritius insieme alla madre, Veronica Cozzani, e al figlio, il piccolo Santiago.

Le prime vacanze di Belen senza Stefano

Niente speranza di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano quindi? La notizia della rottura non ha dato spazio a repliche e, dopo l’annuncio dell’avvocato della Rodriguez, non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni. Belen e Stefano nei giorni successivi all’annuncio della separazione hanno proseguito la loro vita divisi. Santiago, come si ipotizza dalle immagini sui social, avrebbe passato il giorno di Natale con papà Stefano mentre in questi giorni è in viaggio con mamma Belen.

Belen Rodriguez alle Mauritius con Santiago

A condividere le foto della vacanza alle Mauritius è la stessa Rodriguez che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato le sue consuete immagini in costume. Nelle foto non mancano anche dolci momenti che la showgirl sta passando con il suo bimbo, tutto  intento a costruire castelli di sabbia. Ma la domanda che ora si stanno facendo tutti è: Belen e Stefano torneranno insieme al rientro dal viaggio della Rodriguez? Staremo a vedere!

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook