Belen e Stefano tornano insieme per Santiago

compleanno santiago belen e stefano
compleanno santiago belen e stefano

Belen e Stefano tornano insieme per Santiago. In questi giorni, molte voci vorrebbero Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. E sembra che le cose siano davvero così.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per il compleanno del piccolo Santiago

L’occasione per rivedersi e passare del tempo insieme è arrivata con il compleanno del piccolo Santiago, che ha compiuto 3 anni.

La famiglia e gli amici si sono riuniti per il suo party in campagna in una bella cascina. Belen e Stefano hanno riunito intorno a loro i nonni Veronica e Gustavo, gli zii Cecilia e Francesco e tanti amici grandi e piccoli.

Il piccolo Santiago ha anche ricevuto una bellissima mini car in regalo e si è divertito nel cortile della cascina con le sue amiche!

Ma nei giorni precedenti Belen e Stefano erano già stati beccati insieme….

Belen Rodriguez e Stefano De Martino una notte insieme lo scoop di Chi a Roma

Secondo quanto riporta Tgcom24 Belen è andata da sola a casa di Stefano il 30 marzo. Lì vive Stefano quasi tutta la settimana per seguire Amici, il programma di Maria De Filippi.

Belen non solo è andata a casa di Stefano, ma ha anche fatto la spesa e ha comprato fiori e piante. Sempre secondo Chi Belen sarebbe arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e ne sarebbe uscita separatamente da lui, il giorno dopo in mattinata…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino una notte insieme lo scoop di Chi a Milano

Poi una seconda volta insieme beccati questa volta a Milano. Nell’appartamento di De Martino sempre, dove lui si è trasferito. Prima è arrivato Stefano col piccolo Santiago e verso le 14.30 è arrivata anche Belen con tanto di piccola valigia e non è più uscita fino al lunedì sera.

Forse vogliono tornare insieme? Si è riaccesa la fiamma?

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina