Belen pubblica un nuovo video di Santiago mentre balla: il web impazzisce per lui!

Come aveva già dichiarato Belen Rodriguez insieme al marito Stefano De Martino, non essendo il loro piccolo Santiago un personaggio pubblico, di smettere di pubblicare così tante foto insieme a lui, soprattutto a seguito dello spiacevole episodio dopo la foto di Santiago insieme al nonno. (leggi qui cosa è successo)

Nonostante questo però la Rodriguez ha deciso di volersi concedere qualche eccezione pubblicando una volta ogni tanto video o foto insieme a suo figlio. Questa volta a fare impazzire i fan è stato un video realizzato nel backstage di uno shooting fotografico che per qualche minuto si è trasformato in un palco su cui il piccolo Santiago ha ballato insieme alla mamma. Da queste immagini Santiago dimostra di aver preso dal padre per quanto riguarda il ritmo.

Non è la prima volta però che nei video pubblicati sui social di Belen si vede il piccolo Santiago muovere i primi passi da ballerino e, come sempre i loro video insieme, ha riscosso moltissimo successo tra i fan che si sono subito innamorati di Santiago in versione ballerino.

Chissà, magari anche lui diventerà un ballerino come suo padre! CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip