Belen Rodriguez è incinta? Il Natale diverso del piccolo Santiago

di il 14 dicembre 2015 in Bimbi Gossip

Belen Rodriguez è incinta? Il Natale diverso del piccolo Santiago
Pubblicita'

Il Natale è alle porte e molti sono i vip che, sulle loro pagine social, condividono qualche dettaglio delle loro decorazioni e che, presto, comunicheranno i regali più belli che hanno ricevuto. Tra questi ci saranno anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I due sono molto social ma, recentemente, hanno preso un’importante decisione per quanto riguarda i loro profili Instagram.

Belen e Stefano: il natale diverso del piccolo Santiago

Dopo aver passato due anni a condividere i momenti più belli del loro bambino, il piccolo Santiago, hanno deciso di cambiare rotta e di proteggere maggiormente la sua privacy. La coppia, in particolare, si è accorta che il bimbo viene riconosciuto ovunque anche quando non è in compagnia di Belen e Stefano. Per questo motivo, i due personaggi dello show-biz hanno deciso di limitare al minimo le “apparizioni social” del loro bambino, decidendo di non mostrarne più il viso sulle loro pagine. Per questo motivo, a differenza dell’anno scorso, non vedremo le foto di Santiago il giorno di Natale e, in generale, durante le vacanze.

Belen Rodriguez è incinta? La foto sospetta

In questi giorni, inoltre, si sta parlando della possibile seconda gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl non ha mai negato di volere presto un altro figlio e, recentemente, ha ammesso che sogna due gemelli. In un video pubblicato dalla Rodriguez, e che la mostra mentre canta con Andrea Bocelli, i fan hanno notato una sospetta rotondità addominale: per questo le domande sulla sua gravidanza sono arrivate a centinaia. Per il momento da Belen non è ancora arrivata nessuna dichiarazione: sarà questo il suo regalo di Natale? Un nuovo bimbo? Staremo a vedere!

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| instagram.com/belenrodriguezreal

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook