Belen Rodriguez e Santiago festeggiano senza Stefano De Martino

di il 21 gennaio 2016 in Bimbi Gossip

Belen Rodriguez e Santiago festeggiano senza Stefano De Martino
Pubblicita'

Belen e Stefano sempre più distanti? Entrambi, dopo l’annuncio della separazione, non hanno smesso di essere molto attivi sulle loro pagine Instagram, condividendo i momenti delle loro giornate. Ieri sera la Rodriguez ha pubblicato dei video che hanno come protagonisti i festeggiamenti per il compleanno di un’amica proprio a casa della showgirl.

Belen e Santiago a Milano, i festeggiamenti senza Stefano

Si vede Belen insieme al suo fidato gruppo di amici e Santiago, mentre si divertono con un divertente giochino in occasione del compleanno della sua manager Antonia Achille. I fan della coppia Belen-Stefano, nei video pubblicati su Instagram, non possono far altro che sentire ancora di più il peso della mancanza del ballerino.

L’incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la separazione

Belen e Stefano torneranno insieme? Con chi vivrà il loro bimbo, il piccolo Santiago? E, soprattutto, i due ex marito e moglie si sono incontrati recentemente nella casa dove, fino a qualche settimana fa, vivevano insieme? Le indiscrezioni su Belen e Stefano non mancano di certo e, le ultime news, rivelano che Stefano è ritornato a Milano, nell’appartamento che divideva con Belen. I due si sono incontrati negli ultimi giorni? E, soprattutto, come mai non hanno mai tolto la fede? A rivelare le ultime novità è il settimanale Chi, secondo il quale Belen e Stefano si sarebbero incontrati recentemente nell’appartamento di Milano: De Martino è ritornato a casa? Sì, ma solo per trascorrere un po’ di tempo con suo figlio Santiago e fargli sentire “aria di famiglia”.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook