Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano sul set di Pequenos Gigantes, i dettagli

di il 25 gennaio 2016 in Bimbi Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano sul set di Pequenos Gigantes, i dettagli
Pubblicita'

Dopo la separazione, Belen e Stefano si sono incontrati nello studio di Pequenos Gigantes. Ormai è ufficiale: gli ex marito e moglie condurranno insieme il nuovo programma di Canale 5, Piccoli Giganti. Come è stato il loro incontro dietro le quinte delle registrazioni del programma? Ecco i dettagli.

Belen Rodriguez spiega perchè lei e Stefano De Martino si sono lasciati

Facciamo prima un passo indietro: come mai Belen e Stefano si sono lasciati? Non è ben chiaro come mai uno dei matrimoni più fotografati e spiati degli ultimi tempi sia giunto al capolinea. Dopo qualche settimana di silenzio, la Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno il sapore di una sorta di ammissione di colpe. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato al settimanale Chi circa la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Per me la famiglia è importante farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio“. E ha poi aggiunto: “Lo so, non è facile stare con me, pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle.”

Belen e Stefano insieme a Piccoli Giganti

Dopo qualche dubbio iniziale, ora c’è la conferma: Belen e Stefano saranno lo stesso insieme a Piccoli Giganti. Poco prima dell’annuncio della separazione, era stata confermata la presenza di entrambi nel nuovo programma di Canale 5 ma, da quando Belen e Stefano hanno ammesso di essersi lasciati, non era stata più diffusa nessuna notizia in merito. Ora ecco la conferma: Belen qualche giorno fa ha pubblicato le immagini che le ritraevano sul palco del programma e, poche ore fa, anche Stefano ha postato una foto sulla sua pagina Instagram utilizzando l’hashtag “Pequenos Gigantes”.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook