Belen Rodriguez nuova intervista: “Ecco la decisione che ho preso per Santiago”

Belen Rodriguez, tra un impegno lavorativo e l’altro, si gode qualche giorno di relax con la sua famiglia. Sempre attenta al look, anche sulla spiaggia la showgirl argentina appare sempre impeccabile. Qual è il suo segreto? A rivelarlo è proprio lei che, intervistata dal settimanale Gente, ha raccontato come fa ad essere sempre perfetta e, soprattutto, qual è la decisione che ha preso per il suo bimbo, il piccolo Santiago.

Ecco cosa ha raccontato riguardo alla sua passione per l’hairstyling:

“Ci so davvero fare con tagli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli.”

E, invece, riguardo al look del suo bimbo, il piccolo Santiago, ha confessato:

“Ho provato ad accorciare i capelli a Santiago ma non ci sono riuscita. Ho quindi deciso che glie li farò crescere, sarà lui con le manine a spostarsi la frangia del viso. Siamo in una fase bellissima: è sempre più divertente stare con lui e vederlo sorridere è la mia priorità.”

COSA NE PENSI DI QUESTA NUOVA DOTE DI BELEN? GUARDA IL VIDEO:

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings