Belen Rodriguez, paura per il piccolo Santiago. La decisione della showgirl

di il 2 dicembre 2015 in Bimbi Gossip, Mamme

Belen Rodriguez, paura per il piccolo Santiago. La decisione della showgirl
Pubblicita'

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fino a poco tempo fa pubblicavano molte foto e video del loro piccolo Santiago, ma ultimamente hanno deciso di lasciarlo più in disparte per la sua sicurezza dal momento che hanno iniziato a vedere le persone che lo riconoscevano per strada. Questo li ha spaventati molto e temendo per la sicurezza di loro figlio hanno preferito diminuire le condivisioni di foto e video che lo ritraggono.

Belen Rodriguez spiega perchè non mostrerà più il volto di Santiago

Durante un’intervista a Tgcom, Belen ha spiegato il perché di questa scelta: “Ti racconto cosa è successo. Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”.

Insomma, la paura è tanta e proprio per questo hanno deciso di lasciare il loro Santiago al di fuori del mondo dello spettacolo e dei social. Nel frattempo la coppia progetta di avere altri figli, e questa volta sperano in una femminuccia.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook