Cecilia Rodriguez contro Virginia Raffaele per le imitazioni di Belen? Le sue parole

Virginia Raffaele, conduttrice della 66esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, sta avendo problemi con le sorelle Rodriguez? Oltre alle critiche di Belen, la Raffaele avrebbe ricevuto anche quelle di sua sorella Cecilia.

Cecilia Rodriguez parla delle imitazioni di Virginia Raffaele

A seguito di un’imitazione di Belen le critiche delle sorelle non hanno tardato ad arrivare e dopo quella di Belen questo è quello che ha detto Cecilia durante un′intervista a Mio “A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ esagerato, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella. Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così“.

Insomma, Cecilia sembra non essere d′accordo con il modo in cui è stata rappresentata la sorella e anche Belen stessa ha confessato di non aver apprezzato l′imitazione della Raffaele che invece è piaciuta molto al pubblico. Cosa ne penserà Virginia delle critiche? Risponderà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings