Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo

Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo
Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo

Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo. Cherry Season, la stagione del cuore, è stata una vera rivelazione del 2016. Si tratta infatti di una serie televisiva turca che è sbarcata da quest’anno anche in Italia ed è stata trasmessa su Canale 5 per tutta l’estate. Ha ottenuto, al contrario di quello che ci si sarebbe aspettati, un grandissimo successo e la scelta di Mediaset di non mandarla più in onda durante l’inverno ha scatenato l’ira dei fan. In questi giorni, però, in molti stanno dicendo che Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz, sarà ospite alla prima puntata di Verissimo. Sembrano però non esserci prove. 

Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo

Cherry Season, la stagione del cuore, è stata una vera rivelazione del 2016. Si tratta infatti di una serie televisiva turca che è sbarcata da quest’anno anche in Italia ed è stata trasmessa su Canale 5 per tutta l’estate. Ha ottenuto, al contrario di quello che ci si sarebbe aspettati, un grandissimo successo e la scelta di Mediaset di non mandarla più in onda durante l’inverno ha scatenato l’ira dei fan. In questi giorni, però, in molti stanno dicendo che Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz, sarà ospite alla prima puntata di Verissimo. Sembrano però non esserci prove.

Questo sabato ricomincerà il tanto atteso Verissimo, il programma che va in onda tutti i sabati ogni anno, e in molti dicono che uno dei primi ospiti potrebbe essere proprio Ayaz. Nel video presentazione della prima puntata, che si può vedere sul sito ufficiale del programma, sembra però non venire nominato l’attore. Ci sarebbero infatti nomi come quello di Emma Marrone, alcuni attore de “Il Segreto” ecc ecc, ma il suo non sembra proprio esserci.

Per questo, secondo noi, la notizia non è vera. Ma voi cosa ne dite? Ci sarà?

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

image