Colpo di scena: Cristian e Tara non si sono mai lasciati! La Gabrieletto rompe il silenzio

di il 20 novembre 2015 in Bimbi Gossip

Colpo di scena: Cristian e Tara non si sono mai lasciati! La Gabrieletto rompe il silenzio
Pubblicita'

Cosa succede tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è presentata in studio a Pomeriggio 5 per raccontare che l’ex tronista se ne era andato di casa qualche giorno prima del loro matrimonio, tutti hanno giustamente pensato che tra di loro fosse finita. Dopo giorni di silenzio, però, Tara torna a parlare e spiega che lei e Cristian non si sono mai lasciati.

La parole di Tara Gabrieletto sulla presunta fine della storia con Cristian Galella

Stanca delle continue supposizioni relative alla fine del loro amore, la Gabrieletto ha voluto dire la sua su come stanno le cose, sulla sua pagina Facebook, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Tara, infatti, ha spiegato come stanno le cose tra lei e il suo fidanzato e, soprattutto, ha difeso il loro amore da tutte le critiche. Ecco le sue parole: “Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il MIO UOMO perché fino a prova contraria lo è ancora OFFENDE ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati… eppure scriviamo e parliamo italiano. Quindi rientriamo nelle righe perchè stiamo esagerando..”

Colpo di scena: Cristian Galella e Tara Gabrieletto ancora insieme

Quindi ecco la confessione, Cristian e Tara sono a tutti gli effetti ancora fidanzati. In effetti, nel corso della sua ospitata a Pomeriggio 5, la Gabrieletto non aveva mai detto che si erano lasciati definitivamente, ma semplicemente che Cristian se ne era andato per riflettere sulla loro vita insieme. A conferma di questo, le parole che Galella ha scritto a Tara in una lettera: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

ECCO COME CONTATTARE CRISTIAN E TARA

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook