Cristian e Tara tornano in televisione insieme? Il loro probabile incontro da Maria De Filippi

Cristian Galella e Tara Gabrieletto torneranno insieme? La coppia di Uomini e Donne ha annunciato in diretta a Pomeriggio 5 di aver annullato il matrimonio. Tara, in particolare, ha raccontato che il suo (ex?) fidanzato se ne era andato di casa circa 10 giorni prima e che da quel momento non ne aveva più avuto notizie. Ora, per loro, potrebbe essere arrivato il momento di incontrarsi e di farlo davanti alle telecamere.

Cristian e Tara, annullato il loro matrimonio. Il motivo a Pomeriggio 5

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, dopo aver annullato il loro matrimonio a settembre per problemi di salute di una persona molto vicina a Tara, avevano fissato una nuova data: il 3 novembre, giorno del compleanno di Tara. Quel giorno, però, in diretta a Pomeriggio 5 la Gabrieletto, in lacrime, ha raccontato che Cristian non si sentiva più pronto per quel passo e che ha preferito andarsene di casa.

Annullata la serata di Cristian, torna in televisione?

Da quel momento, come ha spiegato la stessa Tara, non si sono più visti e i loro contatti si sono limitati a qualche veloce messaggio. Ma cosa è successo davvero? Quando ci sarà il tanto atteso confronto tra Cristian e Tara? Sul web, da qualche ora, circola una nuova ipotesi: Cristian e Tara saranno presto ospiti insieme di un programma di Maria De Filippi? Tutto è partito da quando la Discoteca 100 vetrine in Trentino, che avrebbe dovuto avere come ospite Cristian sabato 28 novembre, ha scritto: “Cari amici, vi comunichiamo che nella serata di 100 vetrine 28 novembre 2015 non potrà essere presente l’ospite d’onore Cristian Galella causa registrazione programma televisivo“.

Cristian e Tara insieme a C’è Posta per Te?

Cristian torna quindi in televisione? Esattamente quel giorno, infatti, ci sarà la registrazione della nuova puntata di C’è Posta per Te. Facendo uno più uno, i fan hanno iniziato a sospettare che Cristian e Tara avranno il tanto atteso confronto proprio nel programma di Maria De Filippi. Cristian, probabilmente, scriverà una lettera a Tara chiedendole di perdonarlo. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip