Cristian Galella e Tara Gabrieletto, prima del matrimonio la loro famiglia si allarga

Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto diventeranno marito e moglie ma, prima del grande giorno che cambierà la loro vita, si preparano ad un’altra bellissima novità. E’ passato solo un anno da quando sono usciti da Temptation Island con la promessa di sposarsi ed ora, finalmente, possono dire di avercela fatta, di essere riusciti a cambiare vita. La loro famiglia finalmente si allarga (di nuovo), ecco cosa succederà presto!

Cristian e Tara si sposeranno il prossimo 2 settembre e tutto sembra essere quasi pronto per il grande giorno: i due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno annunciato qualche mese fa di aver scelto la data del loro matrimonio e ora quel momento sta per arrivare. Mancano meno di due mesi e tutto dovrebbe essere quasi deciso: tempo fa avevano annunciato che la cerimonia sarebbe stata in spiaggia, a piedi nudi, con pochi invitati. Sarà davvero così? Questo è quello che avevano raccontato a Barbara D’Urso quando erano stati ospiti a Pomeriggio 5. Chissà se rispetteranno questo desiderio.

Ma veniamo alla grande novità: Tara e Cristian vorrebbero allargare la loro famiglia, vorrebbero un figlio e hanno più volte raccontato che questo sarà il loro progetto dopo le nozze. Per questo, per il momento, si devono “accontentare” di allargare la famiglia con un amico a quattro zampe: Tara, infatti, ha mostrato con orgoglio le immagini della loro nuova arrivata, la piccola gattina Milù.

Congratulazioni!

GUARDA IL VIDEO DI QUESTA DOLCISSIMA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip