Cristian Galella scrive ai fan: “Ecco perchè non vedrete mai foto private mie e di Tara”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nonostante siano dei personaggi pubblici, cercano, per quanto possibile, di tenere separata la loro vita privata da quella pubblica. Ricordiamo, infatti, che i due si sono conosciuti grazie al programma Uomini e Donne due anni fa e, da allora, hanno cercato di ridurre al minimo le apparizioni pubbliche. Qualche mese fa poi, Cristian e Tara sono tornati alla ribalta grazie a Temptation Island.

Proprio nell’ultima puntata, infatti, l’ex tronista ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo (ecco la proposta di matrimonio). Purtroppo, però, un personaggio pubblico deve anche fare i conti con un’eccessiva invadenza, che va a minare a volte la privacy e la serenità di una coppia.

CRISTIAN E TARA: “ORA VI POSSIAMO DIRE PERCHE’ ABBIAMO PARTECIPATO A TEMPTATION ISLAND” LEGGI

Su un presunto account di Cristian su Instagram, è comparso uno stato che ha spiegato per quale motivo, lui e Tara, preferiscono evitare di mostrare troppo della loro quotidianità. Ecco le sue parole:

“Ragazzi la vita non è quella sui social. VIVETELA meglio per favore. Non abbiamo ALTRI PROFILI RICONOSCIUTI, non abbiamo account privati. Siamo a conoscenza di qualche fanpage che ringraziamo, per il resto amiamo la nostra privacy, non metteremo MAI foto a letto nudo o sotto la doccia. Qui troverete semplicemente foto QUOTIDIANE o DIRECT che mi inviate se mi piacciono! Vivete sereni e non fatevi sempre condizionare! Baci Cri”

Tuttavia, sul web circolano smentite sulla notizia. In particolare sembrerebbe che, quello di Instagram, sarebbe l’ennesimo profilo falso su Cristian. Cosa ne pensate?

CRISTIAN GALELLA SPIEGA PERCHE’ SOLO ADESSO E’ PRONTO A SPOSARE TARA. LEGGI

Change privacy settings