Elisabetta Canalis ha partorito? Gli ultimi momenti poco prima del parto

Elisabetta Canalis è già diventata mamma? Quando nascerà la sua bambina? Tra pochi giorni dovrebbe nascere la sua prima figlia e, in queste ultime ore, si prepara al grande momento. L’assenza di foto sul suo aggiornatissimo profilo Instagram aveva fatto pensare, qualche giorno fa, che avesse partorito in grande segreto ma…

Poche ore fa una nuova foto: Elisabetta ha pubblicato una foto con un cappello di paglia, dimostrando così di essere ancora in dolce attesa. Manca sempre meno, la bella ex velina sta per diventare mamma e, siamo sicuri, non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina.

Giusto qualche giorno fa, le amiche di Elisabetta hanno organizzato per lei uno splendido Baby Shower Party, tappa assolutamente obbligatoria per le future mamme d’oltreoceano. Elisabetta si mostra al settimo cielo mentre si prepara al giorno più bello, quello della nascita della sua piccola. Per l’occasione è accorsa la madre della bella ex velina che, dalla Sardegna, si è trasferita per qualche tempo a Los Angeles, dove aiuterà Elisabetta nei suoi primi giorni da mamma. Dalle immagini si può notare che il bel pancione della Canalis è abbastanza basso, segno che il parto è ormai imminente. In bocca al lupo!

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DI ELISABETTA CON IL PANCIONE

Photo| instagram.com/littlecrumb_

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip