Emma Marrone: “Questa è la mia idea di famiglia”

Proprio in questi giorni anche Emma Marrone ha voluto dire la sua sul tema della famiglia, la famiglia non convenzionale che ancora oggi non viene vista bene dagli italiani. Emma si è mostrata dalla loro parte affermando che nessuno può sentirsi talmente grande da poter giudicare se un amore è sano oppure no, se un uomo può amare un altro uomo oppure no ecc ecc.

Insomma, la cantante si è mostrata molto aperta e ha dichiarato di essere dalla parte dell’amore, l’amore quello vero che ha imparato dalla sua famiglia e in particolare da suo padre. Come racconta lei stessa la sua famiglia è sempre stata molto umile e semplice e proprio per questo è sempre riuscita a trasmetterle le cose fondamentali e profonde della vita, proprio come l’amore.

La figura più importante della sua vita però è stata proprio suo padre, che le ha insegnato molte cose e che le ha permesso di diventare quella che è adesso. All’inizio della sua carriera, probabilmente per il suo essere mascolina, i giornali di gossip avevano fin da subito “scommesso” sulla sua sessualità, dicendo che probabilmente le piacevano le donne. A questa notizia il padre aveva deciso di dire la sua lasciando tutti a bocca aperta: “Non importa se torni con un uomo o una donna, basta che torni con qualcuno che ti rende felice”.

Change privacy settings