Emma Watson si è laureata: la maghetta di Harry Potter è Dottoressa in Letteratura

L’abbiamo conosciuta nel ruolo di Hermione con Harry Potter ma, da allora, Emma Watson ne ha fatta di strada. Tra un film e l’altro, la giovane attrice è riuscita ad esaudire uno dei suoi sogni più grandi: laurearsi in letteratura inglese.

La notizia è stata data dalla stessa Emma che, sulla sua pagina Twitter, ha pubblicato la foto da neo laureata con tanto di cappello e toga: l’immagine è stata subito re-twittata da migliaia di fans, che si sono congratulati con lei.

EMMA WATSON PARLA DEL SUO PRIMO BACIO. LEGGI

Un percorso non facile per la Watson, in quanto ha fatto fatica a cercare di condurre una vita universitaria normale nonostante la sua notorietà. Qualche anno fa infatti aveva dichiarato: “Alla fine ho avuto un esaurimento, ho pianto in maniera incontrollata. Tutti mi hanno guardato con orrore, come per dire: “Oh mio Dio, cos’ha?”. Io ho detto: “Mi dispiace ma sono qui per studiare e voglio essere semplicemente una studentessa. Che ne dite se non firmo più autografi dal momento che mi vedrete comunque qui tutto il tempo? Una mattina stavo camminando nel corridoio con indosso solo l’asciugamano e ho pensato: “Devo essere matta, chiunque potrebbe farmi una foto e metterla su Twitter”. Ma alla fine nessuno l’ha fatto

Congratulazioni Emma!

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip