Eros Ramazzotti ospite al Festival di Sanremo confessa: “Prima di tutto viene la mia famiglia”

Eros Ramazzotti questa sera sarà ospite al Festival di Sanremo e proprio in questi giorni ha confessato di aver realizzato un progetto che aveva in mente da molto tempo, ovvero riuscire ad unire la sua bellissima famiglia allargata su una copertina. La copertina in questione su cui Eros è riuscito a realizzare il suo sogno è quella del settimanale “Chi”, in cui si può trovare un vero e proprio servizio fotografico con la moglie Marica Pellegrinelli e i 3 figli, tra cui anche Aurora, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker.

Proprio riguardo la realizzazione di questo piccolo sogno, Eros Ramazzotti ha dichiarato: “Anch’io invecchio, come tutti, Rosa nata ieri è la vita. Quello che ogni genitore sogna è avere i propri figli sempre vicino anche se, purtroppo, non è sempre così. Adesso mi sento un uomo fortunato, e la fortuna ti sorride poche volte nella vita, bisogna saperla prendere al volo e gestirla nel miglior modo possibile cercando sempre di essere, per prima cosa, onesto e puro. La solitudine prima era il mio habitat naturale, ma la vivevo con il pensiero sempre rivolto all’idea di una bella famiglia che adesso esiste”.

Durante l’intervista è emerso anche l‘amore per la moglie Marica e la soddisfazione di aver trovato una moglie come lei che è stata capace di fargli dimenticare un momento difficile.

Per quanto riguarda invece la figlia Aurora: “È vero, io volevo che Aurora andasse all’università e penso che lo farà in futuro, magari accostando lo studio al percorso che ha intrapreso in tv. Comunque d’accordo o no era giusto prendere la sua parte. I fatti parlano più delle parole. Il senso della famiglia ce l’hai nel Dna”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip