Gary Beadle avrà presto un figlio? La confessione: “Nella casa di Geordie Shore con un passeggino”

Gaz (Gary) Beadle è uno dei protagonisti del reality show di MTV Geordie Shore, versione inglese di Jersey Shore. Un programma che ha appassionato i telespettatori soprattutto per la storia d’amore tra Gaz, appunto, e Charlotte. Il ragazzo, però, dietro ad un aspetto da “festaiolo” ha anche un cuore tenero; in una recente intervista, infatti, ha detto di voler costruire presto una famiglia.

Alla rivista Mirror, infatti, ha dichiarato:

“Si vede solo una parte della mia personalità a Geordie Shore, ma non si vede l’altra parte di fidanzato premuroso, la parte responsabile di me, perché nello show sono single e libero di divertirmi. Sono giovane e libero e fino a che non cambia continuerò a tenere questo stile di vita. Non durerà per sempre, non voglio che duri per sempre, ma per ora sto vivendo il periodo più bello della mia vita”.

A MTV News invece ha detto:

“Adoro i bambini , mi sono sempre piaciuti, ovviamente non posso averne ora e arrivare nella casa di Geordie con un passeggino, sarebbe un problema, ma certamente non appena sarò stabile dal punto di vista finanziario, se incontrassi la ragazza giusta non esiterei neanche un attimo e vorrei dei figli“.

Cosa ne pensate di Gary in versione papà? Nella gallery qui sotto trovate le sue foto più belle.

Leggi anche:

SCOPRI QUI ALTRE INFORMAZIONI SU GAZ!

GARY E CHARLOTTE A EX ON THE BEACH: ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA DI LORO

GARY E CHARLOTTE DI NUOVO INSIEME: “LA NOSTRA VACANZA IN ITALIA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip