Gary Beadle e Charlotte Crosby lasciano Geordie Shore? “Ecco le nostre novità”

I protagonisti più amati di Geordie Shore sono sicuramente Gary e Charlotte, ma per i loro fan potrebbero esserci delle novità per nulla piacevoli. I due potrebbero lasciare il reality di Mtv? Per il momento si tratta solo di ipotesi non confermate, ma i loro ultimi impegni lavorativi li stanno portando lontani.

Il 2015 sembra essere un anno davvero pieno di successi per Charlotte Crosby. Dopo aver ritrovato la serenità al fianco del suo ex fidanzato Mitch, ora arrivano soddisfazioni anche nel mondo del lavoro. Come si legge su mtv.it, Charlotte è riuscita a trasformare la sua più grande passione in un lavoro: sta diventando stilista e ha da poco lanciato una linea tutta sua di abbigliamento donna, “Nostalgia”, e che sta avendo un discreto successo. Charlotte, per questa sua prima collezione, ha unito eleganza e comodità per rendere ogni donna chic ma comoda e a suo agio. Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha pubblicato un sacco di foto con i suoi capi di cui va veramente fiera.

Quanto a Gary Beadle, invece, quest’anno, l’amatissimo concorrente del reality show di MTV, parteciperà al tour 2015 dei Dreamboys. In quest’occasione il gruppo di spogliarellisti accoglierà fra le proprie file proprio lui, il bellissimo Gary. Attualmente il nostro Geordie è impegnato con le riprese di EX On The Beach 2 ma ha commentato così la sua partecipazione al tour dei Dreamboys: “Sono entusiasta di essermi unito al tour 2015 dei Dreamboys penso che sarà divertente e sarà l’occasione per incontrare i fan, sarà come vivere la mia festa ogni sera!“. Gaz inizierà le sue esibizioni a Guilford il 5 giugno, per poi andare a Liverpool, Cardiff, Brighton e Newcastle.

Le loro strade li porteranno lontani da Geordie Shore? Per il momento stanno girando la decima stagione, staremo a vedere!

Leggi anche:

CHARLOTTE CONTRO GARY: “ECCO PERCHE’ HA MENTITO QUANDO HA DETTO DI AMARMI”

CHARLOTTE IN LACRIME: “MI AVETE DELUSA PERCHE’…”

VICKY PARLA DELLA DECIMA STAGIONE DI GEORDIE SHORE

Change privacy settings