Grande Fratello 14, Alessandro in crisi? L’importante dichiarazione su Lidia e Valentina

Alessandro Calabrese, il concorrente più indeciso della Casa del Grande Fratello e ex fidanzato di Lidia Vella, che a quanto pare lo sta aspettando fuori, ha fatto una dichiarazione davvero importante e sconvolgente, soprattutto per Lidia che lo sta aspettando fuori per ricominciare da capo insieme a lui.

Grande Fratello 2015: le parole di Alessandro Calabrese dopo l’uscita di Valentina

La dichiarazione in questione riguarda il fatto che un’altra ragazza all’interno della Casa del Grande Fratello gli stava facendo dimenticare Lidia Vella. La concorrente era la bellissima Valentina, che è uscita settimana scorsa insieme al suo fidanzato che è entrato facendo finta di non conoscerla. Questo è quello che ha detto: “Valentina mi manca molto, era l’unica persona che mi faceva dimenticare Lidia”.

Questa dichiarazione ha lasciato tutti senza parole, sia i fan di Alessandro, sia i fan di Lidia ma anche quelli di Federica, che dopo il loro riavvicinamento di venerdì hanno sperato in un ritorno di fiamma. Una dichiarazione incredibile che però ha lasciato intendere un’altra cosa, ancora più sconvolgente, ovvero che secondo lui sarebbe potuta nascere senza problemi una vera e propria storia d’amore tra lui e Valentina.

Grande Fratello 14: Alessandro tornerà da Lidia Vella?

Sicuramente fra i due concorrenti c’era una bella intesa, che però sembrava solamente una bellissima amicizia tra un uomo e una donna che, come sempre, per uno dei due è sfociata in qualcosa di più. Lidia sicuramente non sarà contenta di quello che ha sentito uscire dalla bocca del suo ex fidanzato. Come reagirà e cosa gli dirà appena lo vedrà?

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings