Grande Fratello 14, Federica in lacrime dopo un’allucinazione. Cosa le è successo?

Momento di grande preoccupazione nella casa del Grande Fratello 14: Federica Lepanto è stata male a causa di un’allucinazione. Cosa le è successo? Cosa ha visto? A consolarla è stato l‘amico Simone che, subito, è accorso dalla ragazza per offrirle un caldo abbraccio.

Grande Fratello 14: Federica ha avuto un’allucinazione

Ma cosa è successo esattamente a Federica? Nella scorsa puntata del Grande Fratello 14, il pubblico ha potuto conoscere in qualche modo il passato molto difficile della ragazza. Non è stato reso noto cosa le sia successo qualche anno fa, ma Federica è apparsa davvero molto scossa quando si parlava di questo delicato argomento.

Poche ore fa, nella casa, Federica è stata male forse proprio a causa dei pensieri relativi al suo passato. Ma cosa è successo esattamente? Come riporta il sito gossipetv.com, la Lepanto stava lavando i piatti e chiacchierando con Nicola quando, a un certo punto, è corsa in bagno piangendo. Simone si è subito accorto che c’era qualcosa che non andava ed è subito andato da Federica per capire cosa fosse successo.

Grande Fratello 2015: cosa è successo a Federica? Lacrime e abbracci con Simone

Il Grande Fratello, però, a questo punto ha deciso di interrompere la diretta non mandando quindi in onda quello che Federica ha raccontato a Simone. Quando l’attenzione delle telecamere è ritornata su di loro, il pubblico ha trovato la ragazza in lacrime che raccontava quello che le è successo: mentre si trovava in cucina ha visto nello specchio il riflesso di sé stessa da piccola. Federica ha raccontato che non è la prima volta che le succede questa cosa, ma che è rimasta molto scossa per il fatto che non capitava da davvero molti anni.

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings