Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini confessa: “Io e Mary? Ci piacerebbe avere dei figli”

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la coppia più amata del momento nata proprio all’interno della Casa del Grande Fratello, potrebbero avere delle belle novità. Ormai da qualche settimana vivono insieme nella bellissima Sardegna dove lavora Giovanni come dottore. I due fidanzati hanno rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, in cui hanno dichiarato delle cose davvero molto coraggiose e importanti per essere ai primi mesi della loro relazione.

Mary Falcone e Giovanni Angioli, la convivenza dopo il Grande Fratello

Per quanto riguarda dove vogliono vivere hanno detto che non escludono il trasferimento a Milano e Giovanni, riguardo la sua bellissima fidanzata ha affermato: “Mary ha un carattere meraviglioso. E’ estroversa come me ma allo stesso tempo riservata dal punto di vista sentimentale. Poi è bellissima, è l’unica ragazza che mi ha davvero colpito, dopo un anno e mezzo di vita da single, in cui ho vissuto solo rapporti leggeri, senza coinvolgimento sentimentale. Con lei è tutto diverso.”

Grande Fratello 14: Mary e Giovanni già pronti per matrimonio e figli?

Hanno poi dichiarato che hanno già in progetto di sposarsi e di avere dei figli: “Credo nel matrimonio e nella famiglia. In futuro mi piacerebbe avere un figlio. Mary è ancora molto giovane, ha solo 23 anni e deve terminare gli studi, ma ha il senso della responsabilità. Quindi, se tutto andrà come deve andare, in futuro sarà bello avere un bambino.”

Insomma, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che, dopo qualche piccola incomprensione all’interno della Casa, è riuscito a trasformarsi in vero amore.

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip