Grande Fratello 14: la petizione dei fan per aiutare Federica Lepanto, ecco di cosa si tratta

Le cattiverie e gli insulti nei confronti di Federica Lepanto continuano e la situazione sta decisamente diventando insostenibile per la bella concorrente della Casa del Grande Fratello 14. Proprio per questo motivo i fan di Federica Lepanto hanno deciso di rivoltarsi e di cercare di migliorare la situazione per la ragazza che a quanto pare sta soffrendo molto per la situazione creando una petizione.

I fan uniti per aiutare Federica Lepanto al Grande Fratello 14

La petizione contro il bullismo verso Federica Lepanto è stata aperta su Change.org con il nome “Blocchiamo il bullismo nel GF14” per cercare di aiutarla nella “lotta” contro i suoi avversari che non fanno altro che lasciarla in un angolo ogni giorno sempre di più.

La petizione è stata aperta poco fa ma le firme sono già moltissime e nella descrizione hanno aggiunto questa frase: “Brutti episodi si stanno verificando nella casa del Grande Fratello, giunto alla sua 14esima edizione. Sembra proprio che una concorrente, Federica Lepanto, sia stata particolarmente presa di mira”. Coloro che stanno firmando non sono solo fan di Federica o del Grande Fratello, ma sono semplicemente persone che sono stufe di vedere atti di violenza e bullismo in televisione, in quanto danno solo un cattivo esempio.

Ovviamente i ragazzi nella Casa ancora non sanno nulla e proprio per queste le violenze, sebbene non siano fisiche, continuano ormai senza alcun freno. Si spera, grazie a questa petizione, che vengano presi dei provvedimenti e che la situazione per Federica possa migliorare. Ma basterà questo?

Grande Fratello 2015, la mamma di Federica difende la figlia

In aiuto a Federica è intervenuta anche sua mamma, ecco cosa ha scritto sulla pagina Facebook dedicata alla figlia: “Salve a tutti! Sono la mamma di Federica. Ho appena assistito al Live e capisco la vostra indignazione! Non ci sono parole x descrivere lo sconcerto che mi è preso. .oltre al dolore nel sentire parlare di mia figlia in quel modo. Ma vi assicuro che noi a casa continuiamo a prenderci cura di lei nel modo possibile.. Non dimenticate che è un gioco spietato! Questo anno forse di più! La cosa che deve rincuorare tutti noi è che Lei non sente tutto anche se percepisce e sta reagendo bene… Li ignora! Ora l unico modo che abbiamo è votare votare votare x farla restare e dimostrare a tutti i poveri illusi che lei è molto ma molto amata perché fuori tutti hanno visto e continuano a vedere ogni giorno di più la meravigliosa persona che è! Questo è il massimo aiuto da darle.. FARLA RESTARE ANCORA IN CASA! Allora VOTIAMO! MANDIAMO MIGLIAIA DI SMS! Vedrete che poi milti cambieranno atteggiamento e anche Alessandro finalmente aprirà gli occhi e capirà che il suo compito è quello di sostenere la sua COMPAGNA DI SQUADRA… con affetto a voi tutti.. Norma ( la mamma di Fede) Grazie alla pagina Ufficiale di Fede”

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip