Grande Fratello 14, Lidia confessa ad Alessandro il suo amore. La reazione di lui

di il 27 novembre 2015 in Bimbi Gossip

Grande Fratello 14, Lidia confessa ad Alessandro il suo amore. La reazione di lui
Pubblicita'

Il grande momento è arrivato. Ieri sera una dichiarazione importantissima è stata fatta durante la diretta del Grande Fratello lasciando tutti a bocca aperta, in particolare Alessandro, che aspettava questo momento da moltissimo tempo. Lidia ha dichiarato finalmente di essere ancora innamorata di Alessandro e, quindi, di ricambiare i suoi sentimenti che da mesi ha confessato all’interno della casa.

Grande Fratello 14, l’incontro tra Alessandro e Lidia

Alessandro durante la diretta è stato chiamato in confessionale e dopo che Alessia ha ripercorso insieme a lui tutta la sua complicata storia insieme a Lidia ha potuto vedere un video in cui Ramzi, il ragazzo con cui stava uscendo ultimamente Lidia, ha dichiarato che è stato lui a lasciarla e che Alessandro è un ragazzo debole. Dopo questo video Alessandro si è mostrato davvero scosso e Lidia decide di interrompere la discussione dicendo che quello che Ramzi ha dichiarato su di lui non è vero. Alessia ha quindi cercato di convincerla a dichiararsi ad Alessandro e a digli ciò che veramente prova e dopo che Alessandro le ha detto di volerlo sapere perché ci sta male, finalmente Lidia si è lasciata andare dicendo: “Sì, ti amo Ale”.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia staranno insieme?

Il pubblico è esploso in un calorosissimo applauso e Alessandro improvvisamente ha cambiato espressione passando da un’espressione scossa e pensierosa ad un’espressione felice. Non tutti però si sono convinti della parole di Lidia, uno di questi è stato proprio Malgioglio, che ha criticato Lidia scatenando un ennesimo confronto con la gemella.

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook