Grande Fratello 14, Lidia confessa ad Alessandro il suo amore. La reazione di lui

Il grande momento è arrivato. Ieri sera una dichiarazione importantissima è stata fatta durante la diretta del Grande Fratello lasciando tutti a bocca aperta, in particolare Alessandro, che aspettava questo momento da moltissimo tempo. Lidia ha dichiarato finalmente di essere ancora innamorata di Alessandro e, quindi, di ricambiare i suoi sentimenti che da mesi ha confessato all’interno della casa.

Grande Fratello 14, l’incontro tra Alessandro e Lidia

Alessandro durante la diretta è stato chiamato in confessionale e dopo che Alessia ha ripercorso insieme a lui tutta la sua complicata storia insieme a Lidia ha potuto vedere un video in cui Ramzi, il ragazzo con cui stava uscendo ultimamente Lidia, ha dichiarato che è stato lui a lasciarla e che Alessandro è un ragazzo debole. Dopo questo video Alessandro si è mostrato davvero scosso e Lidia decide di interrompere la discussione dicendo che quello che Ramzi ha dichiarato su di lui non è vero. Alessia ha quindi cercato di convincerla a dichiararsi ad Alessandro e a digli ciò che veramente prova e dopo che Alessandro le ha detto di volerlo sapere perché ci sta male, finalmente Lidia si è lasciata andare dicendo: “Sì, ti amo Ale”.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia staranno insieme?

Il pubblico è esploso in un calorosissimo applauso e Alessandro improvvisamente ha cambiato espressione passando da un’espressione scossa e pensierosa ad un’espressione felice. Non tutti però si sono convinti della parole di Lidia, uno di questi è stato proprio Malgioglio, che ha criticato Lidia scatenando un ennesimo confronto con la gemella.

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings