Grande Fratello 14: l’importante passo di Mary e Giovanni dopo la loro esperienza nella casa

In molti non avrebbero scommesso niente su di loro ma, a qualche settimana dall’uscita dalla casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni appaiono più innamorati che mai. Sui canali social, la coppia di ex gieffini tiene aggiornata i fan sulle giornate insieme, mostrando che se c’è una cosa che non manca nel loro rapporto è l’amore. Mary, in particolare, ha da poco annunciato la bella novità della sua vita con Giovanni.

La storia di Mary e Giovanni fuori dalla casa del Grande Fratello 14

Tra Mary Falconeri e Giovanni Angiolini è davvero amore quindi? Le loro foto insieme sembrano confermare proprio questo. La loro storia continua anche lontani dalle telecamere e in questi giorni si dividono tra Roma e Cagliari, città dove attualmente Giovanni lavora. E se, appena uscito dalla casa, ha confessato di aver subito chiesto il trasferimento per avvicinarsi alla sua Mary, per il momento si devono ancora godere la loro storia d’amore a giorni alterni.

Grande Fratello 14: la proposta di Giovanni a Mary

Il bel dottore ha intenzioni serie con la sua Mary e ha raccontato di aver fatto uno dei passi più importanti: quello di farle conoscere sua mamma. Giovanni, in particolare, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra Mary e sua mamma vicine. L’immagine è stata commentata dallo stesso Angiolini scrivendo: “La mamma è sempre la mamma”. Ora le cose si stanno facendo sempre più serie, a quando la convivenza?

CHI VUOI CHE ESCA TRA FEDERICA, LUIGI E ROSSELLA? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip