Grande Fratello 14, Manfredi e Barbara si sono lasciati. Il vero motivo del loro addio

I nuovi amori sembrano ormai svanire all’interno della Casa del Grande Fratello, tanto che le prime rotture sono già arrivate. Le ultime notizie sul Grande Fratello ci dicono infatti che la coppia Manfredi e Barbara è scoppiata. A prendere la durissima decisione è stato Manfredi, che non è riuscito ad accettare quello che è successo nella puntata in diretta di settimana scorsa.

Grande Fratello 14: cosa è successo tra Barbara e Manfredi?

Infatti, per la seconda eliminazione, le coppie di concorrenti hanno dovuto scegliere a catena chi salvare, fino ad arrivare ad un ultima coppia, di cui uno dei due concorrenti sarebbe uscito. Barbara, che è entrata nella Casa in coppia con Rossella, in quel momento era fidanzata con Manfredi, in coppia con Valentina ed era anche molto amica di Verdiana, che era in coppia con Diego. Barbara ha dovuto scegliere fra l’amicizia e l’amore, e pur avendo salvato il fidanzato ha esitato un po’ troppo al momento della scelta. Questa cosa ha mandato su tutte le furie Manfredi, che ha deciso di lasciare Barbara proprio per questo motivo.

Grande Fratello 14: i dubbi di Manfredi su Barbara

A cercare un chiarimento è stato proprio Manfredi che, dopo giorni di litigate, ha deciso di dare un taglio a quella situazione. Le voci all’interno della Casa però ci fanno capire che probabilmente quella di Manfredi è solo una strategia per mettere alla prova i sentimenti di Barbara. Durante questa discussione ha confessato di essere molto innamorato di lei, ma che questo episodio gli ha fatto mettere in dubbio molte cose riguardo il loro rapporto.

Nonostante sia stato lui a chiudere la loro storia ha confessato: “Forse amiamo in modo diverso e il modo che hai tu di amare innesca in me un modo malato di amare, perché poi arrivo a giustificare quello che mi fanno e non deve succedere. […] Non me la sento di continuare questa storia con te e non penso neanche che la prenderai male, tanto devi fare prima altri pensieri, tipo Verdiana, più importanti di noi”.

Barbara in lacrime nella casa del Grande Fratello 14: il suo addio a Manfredi

Oltre a questa dichiarazione abbiamo sentito Manfredi dichiarare che quella con Barbara era per lui la storia della vita su cui contava veramente tanto, ma l’episodio di giovedì è stato troppo imbarazzante per lui. Nel frattempo Barbara ha deciso di non volergli più parlare e mentre Manfredi spera ancora in un riavvicinamento, per lei non c’è più niente da fare. Sicuramente bisogna vedere cosa succederà tra qualche giorno, dopo che gli animi si saranno calmati, e chissà, magari decideranno di lasciarsi questo spiacevole episodio alle spalle per ricominciare da capo la loro storia.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings